La vicenda del telefonino hackerato della conduttrice di SkySport Diletta Leotta si arricchisce di un nuovo capitolo. E secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul giornale online Dagospia le indagini celano quello che sembrerebbe un vero e proprio giallo.
Il sito scandalistico, infatti, sostiene che gli investigatori della polizia postale hanno scoperto una “verità clamorosa“. Sarebbe stato un calciatore a mettere le proprie mani sulle foto senza veli della bella Leotta e da lui sarebbe partita la catena virale che in poche ore ha permesso alle immagini di fare il giro dei telefonini di mezza Italia. Insomma, se dovesse emergere il nome ed essere reso pubblico ne vedremo delle belle…
Chi ha avuto la fortuna di vederle ha detto che le foto della Leotta lasciavano ben poco all’immaginazione. Pose osè da ogni angolazione mostravano tutte le grazie di cui è dotata la bella conduttrice. Appena si era resa conto della viralità scatenata dalle foto, la Leotta si era fatta accompagnare alla polizia postale per diffidare chiunque ne fosse in possesso dalla pubblicazione e provare a bloccarne la diffusione, che però grazie alle nuove applicazioni di messaggistica istantanea, era ormai già diventata irrefrenabile.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…