Dopo la partita contro il Real Madrid si riaprono le indiscrezioni sul calciomercato Napoli. L’attenzione è tutta su Lorenzo Insigne, che ancora non ha rinnovato il suo contratto con la società. L’attaccante napoletano è scontento del suo ingaggio e da tempo il suo entourage sta cercando un adeguamento in termini economici.
Adeguamento che ancora non c’è stato. Tutto lascerebbe pensare ad un addio nel mercato estivo, Insigne, se non avrà un aumento dell’ingaggio, potrebbe scegliere seriamente di andar via. A essere interessato al giovane attaccante è il Milan, stando a quanto ha riportato Premium, la società rossonera avrebbe fatto un’offerta la Napoli.
GUARDA IL GOL DI LORENZO INSIGNE CONTRO IL REAL MADRID
35 milioni di euro alla società e un ingaggio più alto per Insigne, sono queste le condizioni del Milan. Sembrerebbe, però, che il Napoli abbia già rifiutato l’offerta, ritenuta inferiore al reale valore del calciatore. E’ tutto ancora una volta rinviato al mercato estivo, se non dovesse trovarsi un accordo, l’attaccante azzurro potrebbe scegliere di valutare altre offerte e chiedere alla società di lasciarlo libero.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…