Aumenta l’attesa per il grande match Real Madrid-Napoli, che si disputerà il prossimo mercoledì. I giocatori azzurri partiranno per la capitale spagnola martedì e moltissimi tifosi li seguiranno. Per i napoletani è la partita dell’anno, comunque vada, uno spettacolo che non possono perdersi.
Per l’occasione della partita Real-Madrid-Napoli, un quotidiano sportivo spagnolo, AS, ha celebrato i tifosi del Napoli, in un video dal nome “Religione, passione e calcio“. Un filmato in cui sono mostrati i successi degli azzurri, i cori dello stadio, le feste in curva. Nel video è spiegato quanto il Napoli sia per i suoi tifosi un amore, una passione, nel testo:
“Quando si parla di Napoli, si parla di religione. E c’è solo una cosa che è paragonabile alla religione cattolica. E è il suo amore e passione per il calcio e i colori della sua squadra. Il sentimento che mettono i tifosi è invidiabile da tutta l’Europa. Un supporto che sostiene durante tutte le partite i suoi giocatori“.
Protagonista del video lo speaker Daniele “Decibel” Bellini, l’animatore del Napoli, che incoraggia la squadra in ogni match:
“Incoraggiati da uno dei migliori speaker del calcio mondiale. Ascoltano e godono“.
E chiaramente non poteva mancare un riferimento al grande Diego Maradona, che per l’occasione volerà a Madrid a sostenere il Napoli:
“E la principale figura del calcio a Napoli è Diego Armando Maradona. E adorato e trattato come se si trattasse di un santo. A ogni visita dell’argentino il San Paolo si riempie e vibra“.
Per vedere il video CLICCA QUI
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…