Ancora sangue nella città di Napoli, poco fa c’è stato l’ennesimo agguato al Rione Sanità. Due uomini, padre e figlio, sono stati colpiti da colpi d’arma da fuoco fuori ad un garage in via San Vincenzo. Le due vittime sono state poi portate all’ospedale Pellegrini da un parente.
Stando a quanto riportato dalla polizia, un motorino con a bordo due uomini si è avvicinato all’entrata del garage, quando il passeggero è sceso, si è avvicinato al gestore Francesco Comune, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di armi e droga e ha cominciato a sparare, colpendolo alla gamba sinistra. Il figlio, Antonio 24 anni, incensurato, ha provato a fare da scudo al padre ed è stato raggiunto da un proiettile all’ascella sinistra.
Antonio è stato miracolato poiché il proiettile è entrato ed uscito. Francesco Comune, invece, ha riportato una frattura al femore a causa del colpo alla gamba. Entrambi sono ricoverati presso l’ospedale Pellegrini. Su quest’ultimo agguato al Rione Sanità indaga la polizia, per risalire ai responsabili.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…