Cresce l’attesa per la sfida dell’anno, la partita di Champions League tra Real Madrid e Napoli che si terrà 15 febbraio alle 20.45.
Saranno 180 minuti in cui tifosi sono pronti a vedere di tutto, gli azzurri sono in forma smagliante e hanno dalla loro il profondo affetto dei supporters, come dimostra questo video. Mertens è veramente indiavolato e promette scintille, Hamsik è un’eccellenza per i napoletani. Il Napoli ha quindi tutte le carte in regola per portare a casa una vittoria.
LE INCREDIBILI IMMAGINI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL NAPOLI
Un bilancio inoltre tra i gol fatti dal Napoli rispetto al Real Madrid, mostra chiaramente come gli azzurri vadano più spesso in porta. Le squadre si affronteranno nella bellissima cornice dello stadio Bernabéu che sarà però stracolmo di tifosi napoletani che hanno fatto l’impossibile per seguire la squadra del cuore in questa incredibile trasferta. Il Napoli è pronto ad invadere lo stadio!
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…