Le riprese di Gomorra Tre sono ancora in corso di svolgimento, ma ai fan è già stato comunicato il periodo che vedrà nuovamente in scena Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano.
Lo stesso attore Salvatore Esposito, che nei mesi scorsi aveva annunciato la messa in onda della terza stagione di Gomorra solo dopo l’estate 2017, oggi ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un’altra importante data da cerchiare in rosso per tutti gli appassionati della celebre produzione della Cattleya.
“La seconda stagione della popolare serie tv di Cattleya – spiega Esposito – sarà trasmessa da Rai3, sei gli appuntamenti in programma che corrispondono ai dodici episodi della seconda stagione della popolare serie TV, il venerdì sera (due episodi alla volta) che andranno avanti fino a maggio”.
Le sceneggiature sono segretissime, ciò nonostante trapelano alcuni particolari interessanti, dai quali si possono già fare le prime ipotesi. Intanto, si è cominciato a girare in Bulgaria, a Sofia. Si è scelta l’Europa dell’Est perché a quanto pare è da lì che Ciro Di Marzio ricomincerà a mettere in piedi i suoi affari. Dunque, sembrerebbe che non abbandonerà la scena criminale, né tantomeno che si pentirà, cosa che avevano pensato in molti alla fine della seconda stagione.
Poi si passerà a girare a Napoli e anche qui ci saranno molte novità. Nelle prime due serie sono sempre stati mostrati i quartieri periferici della città. In Gomorra 3, invece, oltre a Secondigliano e Scampia le riprese si svolgeranno anche nel centro storico, nei pressi di via Ventaglieri e Piazza Carità.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…