Un uomo intorno alle 16 ha fatto irruzione in una nota farmacia di Chiaiano, cercando di rapinarla. Quando si è reso conto che era impossibile recuperare i soldi dalle casse ha intimato i presenti a vuotare le tasche e consegnare qualsiasi tipo di oggetto di valore.
L’uomo era da solo ma probabilmente in strada ad attenderlo c’era un complice. Il rapinatore aveva una pistola, il volto coperto da una sciarpa e un cappello. La minaccia diretta è arrivata per il titolare, a cui ha chiesto di consegnare l’incasso. Le casse però essendo automatiche non consentono a nessuno di aprire il cassetto, a quel punto con la pistola lo ha colpito in pieno volto.
Dopo aver raccolto il bottino, l’uomo ha raccolto i presenti in una stanza sul retro ed è fuggito via. Immediato l’intervento degli agenti della polizia che hanno potuto osservare la scena dalle videocamere di sorveglianza. La farmacia sita proprio sul corso centrale era già stata oggetto di rapina con le stesse modalità. Quella consumatasi oggi è la quinta rapina in una settimana nella stessa zona.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…