Una grande serata per i tifosi del Napoli che al Dall’Ara di Bologna non hanno potuto fare a meno di gioire. La squadra di Maurizio Sarri ha divertito e dato sfogo al tutto il potenziale offensivo rimasto a secco contro il Palermo. Dopo la vittoria arrivano i consueti festeggiamenti ad opera dei napoletani che come sempre si esprimono con estrema allegria e simpatia.
“Super Sarri Bros, Livello Bologna superato meravigliosamente! WORLD 23 DISTRUTTO“, queste le parole del post pubblicato dalla pagina Super Sarri Bros che ripropone le migliori azioni del Napoli come se fossero parte del famoso video gioco della Nintendo. Talmente è bello il gioco espresso dagli azzurri che l’idea del tifoso napoletano che cura questa pagina ha avuto grande risalto sul web.
Bologna 1, Napoli 7: tutte le emozioni della partita
Anche allo stadio di Bologna c’è stata una grande risposta dei napoletani. Ai cori discriminatori dei tifosi avversari (“Vesuvio lavali col fuoco“), un tifoso del Napoli ha riposto “aizzando” la curva azzurra per cantare O Surdato Nnammurato.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…