Un uomo napoletano di 58 anni, G.B., giovedì sera, poco prima della mezzanotte, è stato colpito da un proiettile alla gamba sinistra mentre era a bordo di uno scooter insieme a un amico.
MAPPA INTERATTIVA DELLA CAMORRA: ECCO CHI COMANDA A NAPOLI
Il raid è avvenuto in via Padre Ludovico da Casoria, nella zona di Vicaria Mercato. L’uomo ha riferito alla Polizia di essere stato avvicinato da due persone a bordo di un altro scooter e con il volto coperto da casco integrale: uno dei due ha estratto una pistola e gli ha sparato alla coscia. Soccorso dal 118, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato all’ospedale Loreto Mare. Il colpo di pistola è entrato e uscito dalla gamba sinistra, non essendoci il bossolo non si è dovuto ricorrere all’intervento chirurgico. Il ferito ha avuto un referto di 15 giorni, salvo l’insorgere di complicanze. Sul luogo dell’agguato sono stati trovati due bossoli di pistola calibro 40.
AGGUATO A SOCCAVO: UOMO FINISCE IN OSPEDALE
Indagini in corso dal parte della polizia per ricostruire la vicenda e capire se l’uomo era la vittima prescelta o si è trattato di una sfortunata coincidenza.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…