Durante il corso della conferenza stampa Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli, ha lanciato frecciatine ai procuratori dei calciatori azzurri chiedendo la cessione.
Sarri ha detto in particolare, rivolto al procuratore di Emanuele Giaccherini, acquisto del Napoli di quest’anno: “Cosa penso di chi chiede la cessione tramite i propri agenti? Un agente di alto livello non lo fa, non va a toccare gli equilibri di una squadra e non tocca la professionalità di altre persone. Sarebbe come se un allenatore se la prendesse con un procuratore se gioca male…”.
Questo invece è quanto ha dichiarato il tecnico azzurro in merito al match contro il Palermo e alla condizione di alcuni calciatori della rosa: “Dobbiamo pensare solo al Palermo per evitare di ripetere gli sbagli commessi contro Samp e Sassuolo. Non dobbiamo pensare ad altro, dobbiamo evitare di essere superficiali. Il Palermo ha avuto molti problemi nelle sfide casalinghe, mentre in trasferta ha ottenuto un discreto rendimento. Per essere di bassa classifica hanno individualità di alto livello e con l’allenatore nuovo possono essere rigenerati. È una gara delicata, dovremo dimostrare la maturità. Milik non si sente ancora pronto, preferisce allenarsi con continuità. Pavoletti ha bisogno di mettere minuti nelle gambe in modo da ritrovare la miglior condizione. Gabbiadini è ancora un giocatore del Napoli, nonostante tutto ha la media gol più alta della sua carriera, quindi non penso che non abbiamo saputo valorizzarlo. Chiriches ha ancora i postumi dell’infortunio di dicembre, non è ancora guarito. Ho visto bene Maksimovic martedì; Kalinic è un attaccante difficile da fermare, lui l’ha fatto bene, quindi mi ha ben impressionato in coppia con Albiol”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…