Massimo Ranieri in mezzo ai due genitori
Un terribile lutto ha colpito in queste ore Massimo Ranieri. La madre del cantante, Giuseppina Amabile in Calone, è morta all’età di 92 anni.
L’artista aveva annullato nei giorni scorsi le repliche del suo spettacolo (Teatro del Porto), in programma in diverse città italiane, per stare vicino alla madre malata da tempo. Ranieri era molto legato alla madre. In passato la signora Giuseppina è stata al suo fianco anche in televisione, durante una puntata del suo programma su Raiuno “Siamo tutti invitati: citofonare Calone”. La signora Giuseppina in quella occasione raccontò la storia della sua vita e quella della sua famiglia.
Madre di otto figli, quattro maschi e quattro femmine, la signora Giuseppina raccontò del suo matrimonio con Umberto, operaio all’Italsider di Bagnoli. Massimo Ranieri ha dedicato a sua madre il titolo della sua prima autobiografia (“Mia madre non voleva”).
In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che sono arrivati a Massimo Ranieri e alla sua famiglia. La redazione di Voce di Napoli esprime le più sentite condoglianze al cantante napoletano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…