Senza categoria

Hotel Rigopiano, come era l’albergo prima della valanga

In queste ore non si parla d’altro che della valanga che ha colpito l’Hotel Rigopiano sul Gran Sasso. Molti giornali parlano già di strage, visto che potrebbero essere rimasti intrappolate oltre 20 persone, e i primi video che vengono da Farindola, comune della provincia di Pescara sono inquietanti. L’Hotel Rigopiano, un 4 stelle con una “spa da sogno“, come è stato definito da molti utenti sui social network, è totalmente devastato.

Quello che si legge sui principali siti di accoglienza risulta davvero terribile. L’albergo, dotato di 43 camere, “sorge a 1.200 metri sul livello del mare e domina tutta la vallata sottostante con una splendida vista sul Gran Sasso“. L’area benessere molto ben fornita, “vanta con piscine interne ed esterne, saune, idromassaggi e bagno turco, accessibili gratuitamente da tutti i clienti dell’hotel“. Il ristorante “specializzato in prodotti tipici abruzzesi, gode di “un’elegante sala ristorazione completamente arredata in legno scuro”.

L’albergo era una meta turistica molto ambita anche nel periodo estivo con un campo da tennis e la possibilità di effettuare escursioni in bicicletta. Sui social è facile imbattersi in foto e video delle vacanze spensierate che tante persone hanno trascorso nella struttura.

Una struttura descritta come un posto fantastico dai tanti ospiti. “Non c’è posto in cui mi trovo meglio. Il personale è fantastico il centro spa è pulitissimo e personale altamente competente. Vado spesso e tornerò volentieri” si legge in una delle recensioni su Booking di Alessandro, un habituè del Rigopiano. “Posizione,Spa fuori dal comune con piscina calda,piscina all’aperto sotto la neve meravigliosa,vasche idromassaggio,sauna,bagno turco, hammam, docce emozionali, zone relax, struttura meravigliosa,staff cordialissimo e sempre disponibile per tutte le esigenze dei clienti” aggiunge Mattia. Insomma un luogo “incantato” come lo descrive Angela su Facebook che poi aggiunge “Il viale che precede l’ingresso, con i suoi alberi enormi e le sue sculture nel legno fanno già presagire che qualcosa di bello ti aspetta…“. Qualcosa di bello che, purtroppo, non è toccato agli ultimi ospiti del Rigopiano.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato