Ha dell’incredibile quanto accaduto nel posticipo serale domenica, durante il match Fiorentina-Juventus. Partita vinta dai viola, che hanno battuto i bianconeri 2-1. A poco è servito il gol di Gonzalo Higuain, la squadra non è riuscita a sconfiggere gli avversari.
Gli animi si saranno scaldati, quando l’allenatore Allegri nel recupero del secondo tempo, mancavano pochi minuti alla fine, ha aggredito il quarto uomo. Una brutta scena, ripresa interamente dalle telecamere. Come si vede dal video pubblicato, il mister bianconero, si è avvicinato con fare minaccioso, urlandogli contro.
Un episodio che sicuramente non passerà inosservato e per il quale probabilmente l’allenatore riceverà una squalifica. Un gesto del genere è inammissibile, soprattutto se commesso da un allenatore. Allegri, poi, nel post partita ha provato a giustificare la sua aggressione contro il quarto uomo, spiegando che: “Ha rotto le scatole a me tutto il tempo perché ero fuori dall’area, con Sousa che era costantemente fuori scherzava“. Ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo. Il mister della Juventus oltre che con la brutta sconfitta della squadra, dovrà fare i conti con quanto è accaduto fuori dal campo.
Ecco il video di quel momento
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…