Nella serie “I Bastardi di Pizzofalcone” che sta facendo il boom di ascolti sulla Rai, la bella Carolina Crescentini interpreta un pubblico ministero dal carattere duro e deciso: la pasionaria Laura Piras.
Nel nuovo telefilm, tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, i protagonisti sono molto fedeli ai testi dell’autore napoletano e anche la città è rappresentata in tutte le sue contraddizioni.
C’è stato un curioso ma sgradevole episodio che ha coinvolto l’attrice mentre era al volante per le strade di Roma. La Crescentini è stata fermata dai vigili urbani e la motivazione è davvero incredibile: la colpa sarebbe di un supplì. Quindi attenzione a non mangiare mentre si è alla guida.
“Beh vabbè. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì. L’impavida Carol“, queste le parole pubblicate sui social network dalla pubblico ministero sui social network.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…