Mister Felicità di Alessandro Siani è uscito da poco più di una settimana e ha già battuto ogni record. Dopo il successo del primo giorno di programmazione, in cui si era già posizionato al secondo posto della top ten, il 6 gennaio ha battuto tutti.
Ebbene sì, il comico napoletano porta a casa un altro importante risultato. Il giorno della Befana il suo ultimo film, Mister Felicità ha incassato 3,179 milioni di euro, battendo tre nuove uscite, al secondo posto troviamo il cartone animato Sing, al terzo il film con Will Smith, Collateral Beauty e al quarto Assassin’s Creed. Siani, amatissimo a Napoli e non solo, ha raccontato sul grande schermo un’altra delle sue divertenti storie.
Un successo strepitoso che lo stesso Siani ha commentato in una delle sale del cinema Med a Fuorigrotta. Con la sua solita ironia ha salutato il pubblico, facendo qualche battuta sul gelo che ha colpito negli ultimi giorni Napoli. Poi ha ringraziato tutti per il successo del film, dicendo che il calore che riceve a Napoli è ineguagliabile.
Ecco il video:
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…