Quando Gonzalo Higuain ha lasciato il Napoli, i tifosi azzurri non l’hanno presa benissimo. Ironia e sfottò sono impazzati per le strade della città. Ma non solo, c’è un tifoso che si sarebbe spinto oltre, facendo una promessa, che adesso potrebbe essere arrivato il momento di onorare.
Durante il ritiro del Napoli a luglio, un tifoso fu raggiunto da un giornalista che gli chiese un commento sull’addio di Higuain. Il signore, in quell’occasione, giurò che el Pipita non avrebbe mai segnato alla Juventus tanti gol. Quello che sarebbe dovuto essere un pronostico, risuonò più come una maledizione.
“Se Higuain segna più di 15 gol alla Juventus mi taglio l’uccello“.
Quel giorno è arrivato, Gonzalo Higuain con la doppietta contro il Bologna è salito a 12 gol segnati in campionato, a cui vanno sommati i 3 in Champions, totale: 15 reti. Proprio il limite a cui il tifoso del Napoli aveva fatto la sua promessa. Se dovessimo, invece, considerare le reti in serie A, per come stanno le cose, è molto probabile che l’attaccante argentino, arrivi presto a quella cifra. Il supporter azzurro dovrà prepararsi ad una castrazione forzata? Chiaramente si scherza e quanto promesso, altro non è che l’espressione della grande ironia napoletana.
Ecco il video della promessa
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…