Il calciomercato Napoli continua ad essere molto seguito. Anche la sessione invernale è importante per mettere a segno acquisti e rinfoltire la rosa. La società azzurra ha già fatto un grande colpo con l’acquisto di Pavoletti, trovando finalmente una prima punta in grado di sostituire Milik e affiancarlo poi, quando rientrerà.
Dopo l’ultimo acquisto, Aurelio De Laurentiis ha comunicato dalle Maldive, dove si trova in vacanza, che le prossime operazioni sono rimandate a giugno. La società avrebbe già messo gli occhi su 2-3 giocatori da prendere nella sessione estiva di calciomercato. Una notizia questa, che rallegrerà sicuramente i tifosi.
“Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte come la sua difesa e il centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra. Il mercato del Napoli è aperto 12 mesi all’anno, noi siamo sempre sul pezzo. Stiamo acquisendo probabilmente 2-3 giocatori, che avremo a disposizione a giugno. Chi vivrà, vedrà“. Stando alle parole del presidente, dunque, l’intenzione di rinforzare la squadra e di crescere c’è sempre, ogni cosa al suo tempo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…