Tradizioni

Calciomercato Napoli, De Laurentiis spiazza tutti: altri giocatori a giugno

Il calciomercato Napoli continua ad essere molto seguito. Anche la sessione invernale è importante per mettere a segno acquisti e rinfoltire la rosa. La società azzurra ha già fatto un grande colpo con l’acquisto di Pavoletti, trovando finalmente una prima punta in grado di sostituire Milik e affiancarlo poi, quando rientrerà.

Dopo l’ultimo acquisto, Aurelio De Laurentiis ha comunicato dalle Maldive, dove si trova in vacanza, che le prossime operazioni sono rimandate a giugno. La società avrebbe già messo gli occhi su 2-3 giocatori da prendere nella sessione estiva di calciomercato. Una notizia questa, che rallegrerà sicuramente i tifosi.

Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte come la sua difesa e il centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra. Il mercato del Napoli è aperto 12 mesi all’anno, noi siamo sempre sul pezzo. Stiamo acquisendo probabilmente 2-3 giocatori, che avremo a disposizione a giugno. Chi vivrà, vedrà“. Stando alle parole del presidente, dunque, l’intenzione di rinforzare la squadra e di crescere c’è sempre, ogni cosa al suo tempo.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

3 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

7 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

19 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato