Il 4 gennaio si è celebrato l’anniversario della morte di Pino Daniele e non sono stati solo i napoletani a ricordarlo. A quanto pare la grandezza di un artista e il suo ricordo, per un momento hanno appagato le diatribe tra due tifoserie, che da sempre sono “acerrime nemiche”. Si tratta dei supporter azzurri e quelli juventini.
Nel giorno della morte di Pino Daniele anche i tifosi della Juventus hanno voluto ricordare l’artista scomparso due anni fa, ma soprattutto il meraviglioso gesto dei napoletani, durante la partita del Napoli contro i bianconeri l’anno scorso. In molti hanno parlato del bellissimo spettacolo dei tifosi azzurri allo stadio San Paolo per omaggiare il cantante napoletano.
Impossibile dimenticare quel giorno, quando allo stadio tutti i tifosi napoletani intonarono “Napul’è” per omaggiare Pino Daniele. Fu uno spettacolo da brividi e lo ricordano anche i supporter juventini che assistettero a quel match in tv o allo stadio. Tanti i commenti per ricordare quello spettacolo da parte dei bianconeri: “Da bianconero dico grande Napoli. Sono scene bellissime” e poi “Sono juventino, ma quel giorno Napoli fu fantastica“, “Ricordo la diretta di SKY. Quelle immagini furono favolose“, “Tifo Juventus da una vita, ma certe cose accadono solo a Napoli“. E del resto è difficile non essersene accorti, basta vedere il video di quel momento per rendersene conto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…