Diego Armando Maradona è un fiume in piena, raggiunto a Dubai da Sky Sport il fuoriclasse argentino ha parlato del Napoli, di Mertens, Higuain, Adl e la Juve. El Pibe de Oro non ha usato mezzi termini e la sua schiettezza è stata esemplare, soprattutto nei confronti del presidente De Laurentiis e del Pipita.
“Higuain doveva scegliere tra soldi e cuore ed ha scelto i primi. Io ho sempre scelto Napoli e non sarei mai andato alla Juventus. De Laurentiis aveva un bomber da 36 gol ma per soldi il presidente venderebbe anche la madre e a 90 milioni non avrebbe mai rinunciato“, queste le focose dichiarazioni di Maradona.
D10S ha poi fatto i complimenti a Mertens e al gioco del Napoli di Sarri: “Mertens è in gran forma e sta facendo bene, col Torino ha fatto un gran gol anche se è stato un pizzico fortunato. Il belga è davvero forte. Complimenti a Sarri per come fa giocare il Napoli che per gioco non è inferiore alla Juventus“.
Infine un piccolo pensiero alla super sfida di Champions League contro il Real Madrid: “Il Napoli è stato sfortunato ma il sogno non è impossibile. Io li affronterei subito perché Ronaldo non è in forma in questo momento“. Poi gli auguri di rito ai tifosi azzurri: “Tanti auguri di buone feste e un felice anno nuovo a tutti i tifosi del Napoli“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…