Scampia

Paura a Napoli, scatta l’allarme: autocisterna sospetta a Piazza Garibaldi

Un 25 dicembre di terrore a Napoli. A Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione centrale, un’autocisterna parcheggiata male ha provocato un grande allarmismo tra i passanti e le forze dell’ordine. Queste ultime sono intervenute immediatamente per le dovute verifiche.

Polizia, esercito e vigili del fuoco operativi a Natale. Il tir, senza conducente, è stato ritenuto subito sospetto e considerato il clima di terrore che avvolge l’Europa, è subito scattato l’allarme sicurezza.

Il camion, come riportato da Il Mattino di targa bulgara (Rai News ha parlato invece di una targa polacca), è stato analizzato dagli artificieri mentre tutta l’area è stata sorvegliata anche dall’alto dagli elicotteri. Dopo mezzora di verifiche e due ore di caos, il traffico è tornato alla normalità, così come l’andamento dei trasporti pubblici e ferroviari.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Estate rovente in anticipo: città nella morsa del caldo, quando finirà?

Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…

12 ore fa

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

1 giorno fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

1 giorno fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

2 giorni fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

2 giorni fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

2 giorni fa
Sponsorizzato