Caos all’Aeroporto di Capodichino: la polizia ha evacuato un aereo della compagnia EasyJet pronto al decollo per Londra a causa di un allarme terrorismo.
Improvvisamente, pochi attimi prima del decollo, la polizia è salita a bordo, bloccando un uomo, in particolare i documenti in suo possesso sono risultati falsi. La persona di origini slave è stata immediatamente allontanata dagli agenti. Le persone a bordo hanno allertato la polizia della presenza di un altro soggetto, salito a bordo con il sospettato. Pochi attimi dopo sono corsi sul posto altri agenti per le verifiche del caso, portando via anche quest’altro passeggero. Sono stati prontamente ispezionati i loro bagagli presenti nelle cappelliere. Rinvenuta anche una valigia sospetta di dubbia provenienza. Immediatamente è stato dato l’allarme antiterrorismo e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo.
ALLERTA TERRORISMO IN ITALIA: METE SENSIBILI
Un incubo natalizio, non si conosce infatti il destino per i passeggeri che dovevano andare a Londra. Sono scattate le proteste e molti hanno annunciato di voler rinunciare al viaggio, spaventati per l’accaduto. C’è aria molto tesa dopo gli attentati nelle capitali Europee e per questo l’allerta è massima nei luoghi sensibili.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…