Barbara D’Urso tempo fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi gusti in fatto di uomini. La regina del pomeriggio televisivo ha le idee ben chiare su che tipo di partner voglia al suo fianco. Le confessioni dell’attrice napoletana hanno stupito tutti. Con i suoi 59 anni, non ha avuto timore di dichiarare che non le piacciono i suoi coetanei.
La D’Urso ha spiegato che non si trova bene con gli uomini della sua età, ma preferisce ragazzi più giovani, più vivaci. “Mi piacciono gli uomini tra i 20 e i 40 anni. Non ho mai avuto un rapporto con un 50enne: solitamente mostrano problemi, o si stanno per separare, o hanno paura di me“.
La conduttrice televisiva ha raccontato che molte volte gli uomini hanno avuto paura di lei. Questo perché è una donna forte e carismatica: “Ho una grande personalità. Mi vedono una donna potent, famosa e irrefrenabile. I maschi hanno paura di una donna così“. Tempo fa si era vociferato di una sua possibile relazione con un giovane modello, da lei smentita prontamente.
Barbara ha voluto svelare anche alcuni segreti per conquistarla: “Per farmi coinvolgere da un uomo, deve prendermi prima con la testa, poi verrà il resto…“. Gli uomini sono avvisati se vogliono conquistare il suo cuore, dovranno prenderla prima per la testa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…