Moltissime polemiche hanno investito ‘NAlbero ancor prima della sua apertura. La mega struttura voluta fortemente dal sindaco Luigi de Magistris ha diviso Napoli in due fazioni: i pro e i contro.
L’apertura al pubblico dell’installazione natalizia intanto è avvenuta sabato 10 dicembre e in molti sono accorso incuriositi per vedere quest’opera che ha letteralmente spaccato l’opinione pubblica. Fino all’inizio di marzo 2017 sia i cittadini che i turisti potranno ammirare N’Albero che, per l’attenzione che ha suscitato, è stato protagonista anche di un servizio andato in onda su Tg5 la scorsa sera.
La giornalista ha intervistato i napoletani in fila per ammirare N’Albero raccogliendo tutte risposte positive e mettendo in luce una parte della città positiva, diversamente da quanto viene solitamente fatto. Di solito Napoli è accostata alla camorra, alla spazzatura, problemi e negatività che la imbruttiscono, ma questa volta si è deciso di mostrare in un servizio una “Napoli bella, piena di turisti“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…