L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli la rivela Gianluca Di Marzio. O potremmo dire in questo caso, che il giornalista sportivo conferma un’indiscrezione che già si vociferava da tempo. Sembrerebbe che l’accordo per Leonardo Pavoletti sia vicino.
Questa volta è anche il Genoa che si è aperto ad una possibile trattativa. Pavoletti in questo momento è ancora infortunato e il Napoli, prima di chiudere qualsiasi tipo d’accordo, vuole comprendere le condizioni del giocatore rosso blu. I termini dell’accordo, per ora, si aggirano intorno alla cifra di 18 milioni per il cartellino dell’attaccante più qualche bonus.
Il Genoa sarebbe disposto a vendere il calciatore, è questa l’ultima notizia rivelata da Di Marzio. Intanto, il Napoli si starebbe muovendo per la cessione di Gabbiadini. Tra le squadre che vogliono l’attaccante azzurro ci sono lo Stoke City, il West Ham, lo Schalke 04 e il Wolfsburg, la Bundes, il Marsiglia e il Lione dalla Ligue1. Alla società azzurra non resterebbe che valutare le offerte e scegliere la migliore.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…