Sembra giunta al termine una storia iniziata otto anni fa, quando una donna allora 36enne, fu sorpresa a fare se*so con il fidanzato minorenne della figlia. Una vicenda incredibile, che sembra essere stata presa dalla sceneggiatura di un film e che, invece, è avvenuta nel torinese.
La donna era stata denunciata per aver avuto rapporti intimi con il fidanzatino della figlia. Secondo quanto affermato dalla Procura di Torino la donna sarebbe stata molto insistente con il ragazzino e, addirittura, l’avrebbe minacciato che se non fosse stato con lei, avrebbe vietato alla figlia di vederlo.
Un ricatto d’amore, che è costato alla donna, oggi, 43enne una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione. E’questo il verdetto in primo grado del Tribunale di Alessandria a cui si aggiunge l’interdizione legale e dai pubblici uffici. Questa storia, però, non avrà solo ripercussioni legali sulla donna. Dopo quest’episodio sarà difficile recuperare la fiducia della figlia, che all’epoca dell’accaduto aveva solo 14 anni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…