Una partita molto importante e delicata. Il Napoli che ha bisogno di un rilancio in campionato dopo la delusione casalinga contro il Sassuolo e un’Inter eliminata dall’Europa e che necessita di conferme in campionato dopo la vittoria con la Fiorentina.
Voce di Napoli ha chiesto a Ivan Zazzaroni un pronostico per il match e la risposta del giornalista sportivo è stata davvero sorprendente.
Zazzaroni è molto legato a Napoli. Il giornalista è spesso in città per motivi di lavoro e conosce bene l’ambiente partenopeo. Alla nostra domanda: “Come finirà Napoli – Inter?“, il giornalista non si è sbilanciato: “È una partita molto importante, non mi sento di fare previsioni per due motivi. Il primo perché il risultato è in dubbio visto i precedenti di entrambe le squadre. Il secondo è che conoscendo bene Napoli, so quanto la città e i napoletani siano superstiziosi e quindi non voglio rischiare di portare sfiga“.
Per il Napoli i 3 punti sono indispensabili. Gli azzurri giocano in casa e necessitano di gioire con i propri tifosi. Inoltre, perché è fondamentale andare a Lisbona per affrontare il decisivo match di Champions contro il Benfica con grande entusiasmo.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…