Il Natale in Campania preannuncia di essere davvero speciale quest’anno. Sono moltissime le iniziative che ci saranno nelle festività che stanno per arrivare. In questo modo cittadini e turisti potranno godersi delle bellissime vacanze, partecipando ai molti appuntamenti pensati per loro.
Non solo Napoli sarà al centro del Natale, con la sua gigantesca costruzione N’Albero sul lungomare, che sarà la più grande attrattiva. Anche Torre del Greco si è attrezzata per offrire una grande novità a tutti. Sarà creato un Ice Village, un luogo dove poter pattinare sul ghiaccio, attività molto in voga nel periodo natalizio, ma che per questioni climatiche è poco frequente in Campania.
L’Ice Village a Torre del Greco sarà uno spazio di 200 mq, un’area immensa dove gli appassionati e non, potranno divertirsi sulla pista di ghiaccio. Sarà situato in via Ciaravolo e inaugurerà questo 2 dicembre. Resterà aperto fino al prossimo 1 gennaio 2017, dalle ore 10.00 alle 24.00. Il costo dell’ingresso è di 3 euro ed è previsto anche il noleggio dei pattini. E’stata scelta una tariffa economica per permettere a tutti di accedere. Una grande novità che sarà sicuramente un successo.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…