Gonzalo Higuain ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport della sua carriera, dell’esperienza con il Napoli e dei suoi progetti come calciatore. L’attaccante argentino si è raccontato a 360 gradi, senza temere di aprirsi e dire tutto ciò che pensa. Questo non è sicuramente un momento facile per el Pipita.
Dopo i fischi ricevuti in Argentina e dai tifosi napoletani, il calciatore ha ricevuto molte critiche. Si era arrivati a dire che avesse una scorta a Torino, perché aveva ricevuto alcune minacce. Nell’intervista al sopracitato quotidiano, però, ha smentito questa notizia, dicendo di non aver ricevuto nessuna minaccia.
Poi si è aperto il capitolo Napoli, Gonzalo Higuain ha voluto spiegare per quale motivo non ha esultato quando ha segnato contro la sua ex squadra.
“Avevo deciso già prima della partita di reagire così. Sono un uomo che non dimentica quello che ha fatto e quello che ha ricevuto. E a Napoli mi hanno dato tantissimo e mi hanno fatto crescere. E’ stato un segno di ringraziamento alla squadra, all’allenatore e ai tifosi“.
Nel suo commento ha parlato di tutti, tranne di Aurelio De Laurentiis. Ennesimo segno che Higuain e il Presidente non si sono lasciati bene e tra di loro, dopo la cessione è calato un enorme gelo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…