Questo novembre che sta volgendo al termine è stato un mese d’oro per Napoli, che è stata letteralmente invasa dai turisti. Moltissime persone si sono riversate per strade e stradine partenopee, ammirandone le sue bellezze e i suoi folclori. In tanti hanno scelto il capoluogo campano per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Il week end appena passato ha registrato un trend più che positivo in termini di visite in città. A dimostrazione di questo boom di turisti c’è un video, pubblicato da Marco Giuseppe Ferrigno, artigiano dell’omonima bottega, famosa per i suoi meravigliosi pastori. Ferrigno riprende proprio la via dei presepi, San Gregorio Armeno, meta quotidianamente di moltissimi turisti.
Il video pubblicato dall’artigiano è del 20 novembre, nonostante non fossimo ancora in quella che possiamo definire alta stagione, la strada è stata invasa da moltissime persone, che hanno voluto ammirare le botteghe dei presepi. Il Natale napoletano preannuncia di essere esplosivo, saranno tanti i turisti che verranno in visita, ma anche i cittadini che si dedicheranno a gite cittadine. Anche perché le bellezze di questa città non stancano mai.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…