Napoli, violenta aggressione e negozio devastato per una lite

Voleva solo difendere la madre che aveva visto vittima di un litigio fuori il suo negozio. Purtroppo il suo intervento ha solo alimentato la violenza dell’aggressore che per un futile motivo ha picchiato selvaggiamente lui e devastato il suo locale di parrucchiere.

L’episodio di violenza accaduto a Napoli è stato denunciato dal presidente della III Municipalità, Ivo Poggiani sul suo profilo ufficiale di Facebook.

Secondo la ricostruzione fornita dallo stesso Poggiani, il parrucchiere sarebbe uscito dal negozio in soccorso della madre che stava avendo una discussione con un uomo per un parcheggio.

La lite sembrava fosse finita lì. E invece dopo pochi minuti davanti al negozio dell’uomo si sono presentati sei criminali, in sella a tre scooter e armati di spranghe. I malviventi hanno aggredito prima il parrucchiere e in seguito devastato il negozio davanti ai clienti impauriti.

E’ da tempo – dice il presidente della Municipalità – che denuncio una recrudescenza della violenza nel quartiere collinare. Sono aumentati furti e rapine. Venti giorni fa c’e’ stata una sparatoria. Oggi quest’episodio con i commercianti terrorizzati e minacciati perché non parlino. E tutto per una banale lite. Tutto ciò testimonia un clima irrespirabile“.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato