La settimana è iniziata nel migliore dei modi a Napoli. Sole splendente sulla città, caldo e giornate limpide sono stati protagonisti di giorni quasi estivi. Molte persone non hanno perso l’occasione per godersi questo tempo direttamente in spiaggia e fare anche l’ultimo bagno dell’anno.
La situazione meteorologica però sta per cambiare, stanno arrivando piogge e maltempo su Napoli per ricordare ai cittadini partenopei che l’estate è davvero finita e tra un mese sarà Natale. Dobbiamo prepararci al freddo, togliere definitivamente dall’armadio i costumi e recuperare i piumini?
METEO NAPOLI– Come riporta il sito ilMeteo.it, giovedì 24 novembre la giornata sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso con temperature ancora fuori stagione, la massima infatti sarà di 19°. Venerdì 25 novembre invece la giornata sarà prevalentemente piovosa con alternate schiarite e le temperature inizieranno a scendere. Durante il weekend infatti il cielo sarà spesso coperto e a partire dalla settimana prossima l’inverno comincerà a farsi sentire sulla città del Sole.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…