Marek Hamsik e sua moglie aspettano il terzo figlio. Sarà una femminuccia e si chiamerà Melissa. Una notizia bellissima che ha rallegrato la famiglia del capitano del Napoli. Il calciatore ha deciso che questa città è la sua casa, non è un segreto, ormai, che probabilmente concluderà qui la sua carriera.
Addirittura si pensa che a fine carriera Marek Hamsik possa avere un ruolo dirigenziale nella società. Insomma quello con il Napoli è stato un vero e proprio matrimonio. Marek, quando è lontano dal campo, si dedica alla famiglia. Oltre ad essere un bravissimo calciatore, è un padre d’oro. Più volte si improvvisa insegnante di calcio nella suola calcio dove vanno i figli e cerca di trascorrere con loro quanto più tempo possibile.
Una grande dimostrazione di quanto il capitano del Napoli sia un uomo di gran cuore è l’ultimo gesto di cui si è reso protagonista. Hamsik per l’occasione della partita Udine-Napoli, ha voluto offrire la trasferta ad una scuola calcio di Varcaturo, regalando la possibilità a molti ragazzi di poter seguire la loro squadra.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…