Sabato pomeriggio si è disputato il match Udinese-Napoli. Una partita che era importante per gli azzurri, in cerca di una vittoria fondamentale. Il Napoli dopo un primo tempo poco interessante, è tornato dagli spogliatoi in campo con una grinta diversa.
Il secondo tempo, infatti, è partito subito in modo positivo con un gol di Lorenzo Insigne al 2 minuto della ripresa e un altro, sempre dell’attaccante napoletano, dopo poco. Il Napoli ha conquistato una vittoria importante. Ha incuriosito molto quanto accaduto ieri, dopo la sostituzione di Insigne.
Il calciatore è stato in forse fino a poco prima del match, poiché reduce da una brutta influenza. Poi il mister ha scelto di farlo giocare ed è stata un’ottima intuizione, dopo la doppietta però ha preferito sostituirlo e le telecamere hanno immortalato Insigne mentre dice qualcosa a Sarri. In molti si sono cominciati a chiedere cosa avesse detto, tutti pensavano che si fosse arrabbiato per la sostituzione. E invece, l’attaccante napoletano gli ha semplicemente detto: “Mister, posso andare negli spogliatoi?” .
L’attaccante, probabilmente stremato, ha preferito rientrare subito negli spogliatoi e non vedere dalla panchina gli ultimi minuti del match. Alcuni tifosi non hanno apprezzato questa richiesta di Insigne, che non è voluto restare al fianco dei suoi compagni. Anche qui c’è già chi sostiene che Insigne sia arrabbiato con la società a causa del mancato accordo. L’attaccante vorrebbe un rinnovo con un adeguamento del compenso stagionale, la richiesta del suo entourage per De Laurentiis, però, è troppo alta e fino ad ora, non ha voluto cedere.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…