Suo padre è già stato a Castel Volurno nelle scorse settimane per conosce da vicino l’ambiente e il progetto Napoli.
Ora la trattativa è pronta ad entrare nel vivo con l’affare che probabilmente si concluderà direttamente a giugno. Stiamo parlando di Leon Bailey, 19enne attaccante esterno dello Genk, club belga, ed extracomunitario perché giamaicano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore è stato seguito con particolare interesse nei mesi scorsi dalla rete di osservatori sguinzagliata dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.
Bailey è un’ala vecchio stampo, dotata di una rapidità devastante. Quest’anno ha già realizzato otto reti tra campionato e coppe. Il suo valore di mercato – dati Transfermarkt.it – è di circa 13 milioni di euro. Una cifra che rispetta in pieno i parametri di Aurelio De Laurentiis.
Craig Butler, papà-procuratore del ragazzo che utilizza il cognome materno, è stato in visita a Castel Volturno nelle scorse settimane ma ha deciso di pubblicare lo stesso via social la foto che lo immortala davanti al logo del Napoli.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…