Marco di Lauro è tra i latitanti più ricercati a livello internazionale. Quarto figlio di Paolo Di Lauro, il capoclan più forte di Scampia, taciturno e stratega, nessuno lo ha mai beccato al punto da definirlo “il fantasma”.
Alcuni dicono che vada in giro travestito da donna, con tanto di tacchi a spillo e rossetto, altri vociferano che viva nascosto sottoterra. Le Forze Dell’Ordine lo cercano veramente ovunque non solo a Secondigliano e Scampia ma di lui nessuna traccia: è imprendibile.
Una fitta rete di complici che lo appoggiano in tutta la città, la sua è una storia alquanto particolare. Adesso sulle scene un curioso retroscena, come riporta Cronache di Napoli, l’uomo si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico di lifting facciale per cambiare aspetto e fisionomia del volto. L’operazione risalirebbe a due anni fa e lo avrebbe di fatto reso irriconoscibile. La sua latitanza è iniziata nel 2004, l’uomo è diretto erede della famiglia Di Lauro, clan che detiene il monopolio delle piazze di spaccio tra Secondigliano e Scampia. Secondo gli inquirenti probabilmente Marco ha lasciato la città, potrebbe essere in Spagna o addirittura in Argentina dove avrebbe tranquillamente iniziato una nuova vita.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…