I tifosi azzurri continuano a sperare in un ritorno di Edinson Cavani al Napoli. E’una sogno che si è riacceso quest’estate e che difficilmente si spegnerà. Il matador di nuovo in azzurro è la notizia che tutti vorrebbero sentire. Per questo motivo quanto accaduto ad un supporter partenopeo oltreoceano potrebbe riaccendere la speranza.
Vinicio Brigante, giovane napoletano, super tifoso del Napoli, che si trova in Uruguay per motivi di studio e lavoro ha fatto un incontro inaspettato. Nemmeno lui si sarebbe aspettato di incontrare il grande Edinson Cavani, colui che tanto ha fatto sognare il popolo azzurro. Dopo avergli chiesto una foto, non poteva evitare di domandargli di un suo possibile ritorno al Napoli.
Il tifoso napoletano ha raccontato tutto sul suo profilo Facebook, dove ha postato la foto con Edinson Cavani e ha aggiunto: “¡Los sueños, a veces, se hacen realidad!” (I sogni a volte diventano realtà). Poi ha raccontato che alla domanda se tornasse a giocare nel Napoli, el Matador gli ha risposto con un enorme sorriso. “Sorriso di speranza“, ha spiegato Vinicio.
E infatti di speranza si tratta. A Napoli nessuno vuole abbandonare l’idea che Cavani un giorno possa tornare a vestire la maglia azzurra. In un momento come questo, poi, meglio sognare che disperarsi e rivedere el Matador correre allo stadio San Paolo per i napoletani, sarebbe un miracolo che si avvera. In città, poi, c’è già chi spera che questo possa essere il regalo di Natale di De Laurentiis ai tifosi. E a Natale si sa “Sono tutti più buoni“.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…