La trasferta in Cina per gli affari legati al cinema. Poi una delegazione di imprenditori cinesi ospitati a Napoli. Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a come aumentare il fatturato e gli investimenti nel Napoli.
Imprenditori cinesi a Napoli per ammirare la città. Una visita anche allo stadio San Paolo e la possibilità di un aumento di fatturato per le casse azzurre di 150 milioni di euro.
Quanto riportato da Il Roma, il Presidente De Laurentiis “lavora anche ad altro: sabato sera al San Paolo il patron azzurro era accompagnato da una delegazione proveniente dalla Cina. Si tratta di imprenditori interessati al marchio Napoli, che il presidente ha conosciuto nel suo recente viaggio e che ha invitato in città e allo stadio. De Laurentiis, che per ora parla solo di promuovere il brand Napoli nel paese orientale, gradirebbe una mano in società per poter alzare il fatturato ad almeno 150 milioni di euro. Sarebbe questo un passo importante, che il presidente non sembra riuscire a fare da solo. L’intervento di nuovi partners potrebbe dare forza alla società, che sarebbe in grado di agire in modo più incisivo sul mercato, regalando a Sarri e ai tifosi quei rinforzi di livello che servirebbero per fare il famoso salto di qualità“.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…