Ha riportato una ferita d’arma da fuoco alla gamba e una ferita lacero contusa alla testa a causa di un colpo contundente.
E’ avvolto nel giallo il ferimento di un uomo di 38 anni residente in via Comunale Vecchia a Pianura, quartiere della zona ovest di Napoli. La vittima, Michele Nacca, con diversi precedenti di polizia, è arrivato nel pomeriggio di giovedì all’ospedale San Giovanni Bosco con mezzi proprio. Ai poliziotti intervenuti successivamente ha raccontato che si trovava alla Rotonda di Arzano a bordo di uno scooter con un conoscente (di cui non ha saputo fornire le generalità) quando ha avuto un diverbio – per motivi di viabilità- con alcune persone che si trovavano all’interno di un’auto.
Poco dopo l’uomo ha avvertito un bruciore alla testa e alla gamba destra. Soccorso da un’auto di passaggio, il 38enne è stato accompagnato al San Giovanni Bosco dove è stato medicato. Le sue condizioni non sono gravi. La sua lacunosa versione, tuttavia, resta al vaglio degli inquirenti. Possibile che l’episodio sia avvenuto in un luogo diverso da quello indicato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…