Oggi è un giorno speciale per i tifosi del Napoli, nessuno dimentica questa data perché oggi è il compleanno del mito, di Diego Armando Maradona. La leggenda del calcio compie 56 anni, nato a sud di Buenos Aires nel 1960 ha giocato le prime partite nell’Argentinos Juniors e nel Boc Juniors. Convocato in Nazionale a soli 16 anni è stato presentato al San Paolo il 5 luglio 1984 davanti ad un pubblico di ottantamila persone.
Sulla pagina Facebook Maradona ha pubblicato un video per i tifosi del Napoli in occasione del suo compleanno: “Oggi faccio 56 anni con tristezza perché il Napoli ha perso con la Juve. Noi sicuramente a questa Juve avremmo fatto 4 gol. Voi lo sapete o sennò chiedete a vostro padre se non avremmo dato 4 gol a questa Juve che non era quella che giocava contro di noi. Voglio ringraziare per i vostri pensieri per il mio compleanno, mi arrivano messaggi da tutti, soprattutto dai napoletani. Non ho mai tradito la maglietta del Napoli e il cuore mio è napoletano“. Festeggiamenti con la fidanzata Rocio e il figlio Diego junior con cui ha stabilito un bel rapporto.
Arrivano gli auguri da personaggi dello sport e non solo, tra i tanti anche Aurelio De Laurentiis ha inviato un messaggio su Twitter a Diego “Ti aspetto al San Paolo”. Anche il Napoli ha fatto i suoi auguri: “Il più grande di sempre, buon compleanno Diego”. Indimenticabile il coro: “O mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corzaon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona. Eh, mammà, innamorato son”… TANTI AUGURI NUMERO 10!
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…