La vigilia di Juventus – Napoli continua ad infiammarsi. Nel caldo clima partita si intromette anche il papà di Gonzalo Higuain. La famiglia dell’argentino è sempre in prima linea per quanto riguarda la comunicazione e gli affari dell’attaccante. Infatti il fratello è manager del Pipita.
Interviene, nell’attesa del big match tra Juventus e Napoli, il padre di Higuain. Il papà Jorge, detto il Pipa, ha dichiarato che:
“Sono sicuro, se segna non esulta. E’ una decisione sua, ma conoscendolo e sapendo che è un ragazzo affettuoso, credo che per una questione di rispetto non esulterà. La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juventus lo ha acquistato si siano arrabbiati Sarri e i giocatori sono una cosa, credo che Gonzalo li saluterà e li abbraccerà. De Laurentiis invece è un’altra cosa. Ma non mi interessa parlare del presidente, fa parte del passato. Come sta a Torino? Nei suoi occhi leggo felicità. E’ una squadra top, come il Real Madrid. E anche in Champions penso che la Juve possa trionfare“.
Intanto noi tifosi del Napoli non ci preoccupiamo, sappiamo che la partita è difficile ma la palla è rotonda e nei piedi di Higuain dovrà sempre prima arrivarci.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…