Il mercato del Napoli è sempre in movimento, almeno per i media e gli esperti di settore. Il club azzurro ha necessità di rinforzarsi soprattutto in attacco visto l’infortunio di Arek Milik. Dopo i nomi relativi agli svincolati è emerso che la società avrebbe già messo le mani su un bomber che arriverà a gennaio.
L’attaccante colombiano è pronto a lasciare la Cina. L’ex Atletico Madrid si è trasferito a febbraio al Guangzhou per una cifra pari a 42 milioni di euro. Il suo ingaggio è faraonico: 12.5 milioni per 3 anni. Tuttavia Martinez ha espresso una chiara volontà di partire ed essendo reduce da stagioni poco brillanti, il suo cartellino non dovrebbe costare molto. Inoltre il bomber sarebbe pronto a decurtarsi lo stipendio pur di tornare a giocare in palcoscenici importanti.
Il Napoli è alla finestra. La città partenopea sarebbe tappa gradita per il colombiano. Aurelio De Laurentiis già ha provato in passato a strapparlo al Porto, quando però è poi arrivato in maglia azzurra Gonzalo Higuain che sostituì Edinson Cavani.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…