Valeria Marini: tutti contro di lei al Grande Fratello Vip

La diretta di lunedì sera al Grande Fratello Vip ha visto una protagonista indiscussa: Valeria Marini. La situazione per la show girl nella casa è diventata molto pesante, sono tutti contro di lei. I capofila di questa pseudo rivolta contro il divismo della Marini sono Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno.

Il litigio tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno avvenuto la settimana scorsa, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La Casalegno è ferma sulle sue posizioni, non riesce a convivere con Valeria, è troppo difficile. Dal canto suo la Marini dopo la discussione ha provato a cercare un contatto, ma le è stato rifiutato. Da qui anche gli altri coinquilini si sono sbizzarriti contro la show girl.

Lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno: volano insulti pesanti

Stefano Bettarini e Valeria Marini in bagno: la confessione al Grande Fratello Vip

L’exploit c’è stato durante la diretta di lunedì, quando anche Stefano Bettarini ha accusato Valeria di essere una persona falsa, che dice una cosa e dopo dieci minuti la smentisce. Facile comprendere perché al momento della seconda eliminazione, i concorrenti abbiano nominato tutti la Marini. Fatta eccezione per Gabriele Rossi che ha votato Bosco. Al televoto sono finiti il concorrente spagnolo e la bella show girl, che ha supplicato il pubblico di votarla per farla uscire. Mentre aspettava il verdetto finale, infatti, preparava le sue valigie per andar via.

Vi prego votatemi, voglio uscire da qui, sto vivendo un incubo, in questo covo di serpi non voglio restare un minuto di più“.

Il pubblico, però, non ha accettato la richiesta di Valeria Marini e ha scelto di farla restare al Grande Fratello Vip. La show girl, dopo le opere di convincimento di Alfonso Signorini e Ilary Blasi, ha varcato di nuovo la porta rossa, accolta dalle facce tristi dei compagni. Compagni che subito dopo l’hanno rispedita al televoto in sfida con la sua acerrima nemica, Mariana Rodriguez.

Valeria Marini ha dichiarato di voler andar via, di non riuscire a resistere in una situazione che è diventata troppo pesante e del gioco ha ben poco. Il pubblico sovrano, però, ha decretato che deve restare e probabilmente la confermerà anche la settimana prossima. Non è detto che non vedremo una finale tra la Marini ed Elenoire Casalegno, diventata oramai la sua antagonista nella casa.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

47 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

1 ora fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato