Un guizzo che manca da troppo tempo. Il gol che è stato troppe volte rimandato. Errori partita dopo partita. Un contratto che ancora attende di essere rinnovato.
Lorenzo Insigne oggi più che mai vede in bilico il suo futuro nel Napoli. Alla porta già si sarebbero dei club europei pronti a strapparlo al presidente Aurelio De Laurentiis.
Ci mancavano solo i fischi del San Paolo, in realtà bilanciati anche da molti applausi. La delusione del campo è stata troppo forte. L’errore dal dischetto si è rivelato fatale per l’andamento della partita del Napoli contro il Besiktas in Champions League.
Gli azzurri vengono da un ciclo negativo e uno dei giocatori che stanno lasciando a desiderare è Insigne. L’attaccante azzurro è da tempo che non incanta più gli avversari e i tifosi.
Forse si è fatto pesante il rapporto con la società a causa del mancato rinnovo, oppure il giocatore di Frattamaggiore è entrato in un tunnel da cui non riesce più ad uscire. Sta di fatto che l’allenatore Maurizio Sarri non riesce a trovare il bandolo della matassa per tentare di risolvere il problema.
Intanto si muove il mercato in vista di gennaio. Insigne è uno dei giocatori del Napoli da futuro più incerto, soprattutto se non verrà trovato un accordo per il rinnovo del suo contratto. Il Valencia ma soprattutto il Liverpool sono alle porte. Addirittura sembrerebbe che l’allenatore dei The Reds, Jurgen Klopp, abbia personalmente chiesto alla sua società di farsi avanti per Insigne.
Liverpool Echo ha riportato che per l’attaccante del Napoli sarebbe già pronto un contratto da 120mila sterline a settimana, mentre nelle casse del presidente Aurelio De Laurentiis andrebbero circa 30 milioni di euro.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…