Tradizioni

Lorenzo Insigne si allontana da Napoli, pronte Liverpool e Valencia

Un guizzo che manca da troppo tempo. Il gol che è stato troppe volte rimandato. Errori partita dopo partita. Un contratto che ancora attende di essere rinnovato.

Insigne via a gennaio

Lorenzo Insigne oggi più che mai vede in bilico il suo futuro nel Napoli. Alla porta già si sarebbero dei club europei pronti a strapparlo al presidente Aurelio De Laurentiis.

Una partenza annunciata?

Ci mancavano solo i fischi del San Paolo, in realtà bilanciati anche da molti applausi. La delusione del campo è stata troppo forte. L’errore dal dischetto si è rivelato fatale per l’andamento della partita del Napoli contro il Besiktas in Champions League.

Gli azzurri vengono da un ciclo negativo e uno dei giocatori che stanno lasciando a desiderare è Insigne. L’attaccante azzurro è da tempo che non incanta più gli avversari e i tifosi.

Forse si è fatto pesante il rapporto con la società a causa del mancato rinnovo, oppure il giocatore di Frattamaggiore è entrato in un tunnel da cui non riesce più ad uscire. Sta di fatto che l’allenatore Maurizio Sarri non riesce a trovare il bandolo della matassa per tentare di risolvere il problema.

Insigne e il Napoli non trovano l’accordo per il rinnovo del contratto

Intanto si muove il mercato in vista di gennaio. Insigne è uno dei giocatori del Napoli da futuro più incerto, soprattutto se non verrà trovato un accordo per il rinnovo del suo contratto. Il Valencia ma soprattutto il Liverpool sono alle porte. Addirittura sembrerebbe che l’allenatore dei The Reds, Jurgen Klopp, abbia personalmente chiesto alla sua società di farsi avanti per Insigne.

Liverpool Echo ha riportato che per l’attaccante del Napoli sarebbe già pronto un contratto da 120mila sterline a settimana, mentre nelle casse del presidente Aurelio De Laurentiis andrebbero circa 30 milioni di euro.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

11 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

18 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

18 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

20 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

20 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

22 ore fa
Sponsorizzato