Didier Drogba e il tecnico del Montreal Impact sono in rottura. E’ questa l’ultima notizia proveniente dal calcio internazionale. L’ex attaccante del Chelsea, stando a quanto dicono le indiscrezioni, si è rifiutato anche di sedersi in panchina contro il Toronto. Sembrerebbe anche che il calciatore abbia dato un ultimatum all’allenatore minacciandolo di non giocare finché non sarà utilizzato come titolare.
Sarebbe questa, dunque, la notizia che avvicina Drogba al Napoli. L’attaccante potrebbe essere seriamente interessato alla maglia azzurra. Per ora, quelle provenienti da oltreoceano, restano solo ipotesi. Il 38enne dovrebbe rescindere il contratto immediatamente con il Montreal Impact, solo così potrebbe trasferirsi da un’altra squadra.
Oppure si dovrebbe aspettare gennaio, momento in cui il Napoli potrebbe orientarsi verso un calciatore più giovane o aspettare la ripresa di Milik, che ha già iniziato la riabilitazione. Dunque è ancora tutto da vedere.
A confermare quest’ipotesi ci sarebbero alcune dichiarazioni del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, che ha dichiarato: “Didier Drogba è stato effettivamente offerto al Napoli, più che cercato. Alcuni intermediari hanno proposto l’ivoriano: il club azzurro è stato contattato via telefono, ma il ds Giuntoli ha risposto con un secco no perché l’ex Chelsea guadagna cifre elevatissime, visto che al Montreal percepisce quasi 10 milioni lordi a stagione“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…