I carabinieri hanno arrestato a Giugliano un ragazzo di 28 anni colto in flagrante mentre minacciava di morte i genitori. Il giovane è stato sorpreso armato di un coltello, terrorizzare i genitori in cucina. Dopo alcuni accertamenti si è scoperto che il ragazzo soffre di bipolarismo.
Non sarebbe stata la prima volta che il 28enne maltrattava i genitori, spaventandoli e provocandoli, in alcuni casi, anche delle lesioni. I carabinieri non appena sono giunti nell’abitazione di Giugliano, hanno disarmato il ragazzo e l’hanno portato in caserma.
Il giovane sarà giudicato per maltrattamenti in famiglia con l’attenuante del disturbo psichico. I genitori non avevano mai denunciato il suo comportamento per paura che potesse farli del male. Padre e madre erano vittime delle minacce del figlio.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…