Nella serata di sabato, durante la partita Polonia-Danimarca, Arek Milik si è infortunato. Inizialmente sembrava che le condizioni dell’attaccante non fossero così gravi. Purtroppo, però, il responso che è arrivato dalla Polonia è tutt’altro che positivo. Dopo la risonanza magnetica la diagnosi è quasi certa: lesione al legamento crociato sinistro.
L’infortunio di Arek Milik è più grave di quanto si pensava. Una lesione al crociato sinistro comporta un’operazione e uno stop di 5-6 mesi, per l’attaccante azzurro, dunque, la stagione si potrebbe chiudere qui. Il Napoli è costretto a correre ai ripari quanto prima. La società attende il rientro del calciatore per valutare la gravità dell’infortunio, dopodiché dovrà cominciare a pensare ad un piano b.
Questo perché Arek Milik è il primo attaccante e il suo sostituito è Manolo Gabbiadini, che non può essere considerato una vera e propria prima punta. Per questo motivo il calcio Napoli dovrebbe trovare quanto prima un attaccante da inserire nella rosa. E visto che il mercato aprirà a gennaio, dovrà cercarlo nella lista dei calciatori svincolati. Una lista in cui compaiono molti validi giocatori.
Nell’elenco degli attaccanti svincolati ci sono:
Il Napoli dovrà valutare bene che mossa compiere, ma la scelta di un sostituto sembra essere la soluzione migliore. Non è la prima volta che la società si rivolge al mercato degli svincolati per rimpolpare la squadra, qualche anno fa acquistò Revelliere, perché serviva un terzino sinistro. Dunque potrebbe scegliere di fare la stessa cosa anche adesso. Va ricordato, però, che qualsiasi attaccante scelga da questo elenco, non potrà disputare la Champions League poiché non compare nella lista.
In tempi non sospetti si era parlato di quanto potesse essere utile Mario Balotelli alla rosa azzurra, ad averci pensato prima, forse oggi non ci troveremmo in questa situazione.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…