Gonzalo Higuain torna ad indossare la maglia dell’Albiceleste, dopo la cocente delusione vissuta nell’ultima Coppa America. Il Pipita non ha raggiunto alcun successo nelle ultime competizioni con la sua nazionale. Non solo ma alcuni suoi errori hanno inciso sulle sconfitte subite al mondiale in Brasile, in finale contro la Germania e contro il Cile nell’ultimo atto della Coppa America.
L’attaccante della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni all’emittente TyCSports, affermando come abbia sofferto dopo le delusioni vissute con la sua nazionale. Soprattutto, Higuain, ha rimpianto i suoi errori che hanno causato accuse e offese da parte dei tifosi argentini. Proprio contro tutto ciò, il Pipita si è espresso:
“Nel calcio ci sono anche gli avversari e negli ultimi tempi non abbiamo avuto fortuna. A volte, non so perché, quando arriviamo in finale, poi ci uccidono. Ma adesso bisogna pensare al futuro. La mia umile opinione è che siamo persone, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti ma io non gioco al calcio per piacere a tutti. Sono stato male in passato per gli errori nelle finali ma guardo avanti perché la mia carriera è ancora lunga. Vedere mia mamma stare male mi uccide, non se lo merita dopo tutti i sacrifici fatti per me. Ma dobbiamo combattere e trasformare quello che siamo. E’ questa l’unica ragione per cui siamo qui“
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…