Il meteo Napoli nelle prossime ore subirà l’arrivo di una perturbazione. L’anticiclone che fino a questo momento aveva avvolto la zona del Mediterraneo, si è spostato verso la Scandinavia. Questo comporterà l’arrivo di aria fredda dalla Russia.
Le conseguenze si avvertiranno anche a Napoli. I temporali, infatti, interesseranno soprattutto il Sud Italia, quindi, la Campania, seguita da Basilicata e Calabria. A partire da martedì 4 ottobre i temporali investiranno la città. Il maltempo, dunque, non ci ha ancora abbandonati. Del resto siamo in pieno autunno e questo clima rispetta più o meno le medie stagionali.
Dopo i temporali di martedì, il meteo Napoli sembra che subirà un’inversione. Ma i giorni di tregua potrebbero essere solo due, perché i temporali dovrebbero riapparire nella giornata di venerdì. Il tempo si stabilizzerà sabato, ma si guasterà nuovamente domenica e lunedì, giorni in cui assisteremo ad ulteriori fenomeni temporaleschi.
Tutto ciò comporterà, chiaramente, un abbassamento delle temperature. Le minime nelle prossime ore arriveranno a toccare anche i 13 gradi. Dunque l’aria si rinfrescherà nettamente, segno che l’autunno potrebbe essere davvero arrivato.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…