Dura provocazione al Napoli di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, il quale durante una conferenza stampa ha dichiarato: “Napoli meglio senza Higuain? Cosa ne posso sapere, mica alleno il Napoli? Dovete chiedere a Sarri”. Queste parole molto probabilmente avranno un seguito infatti anche l’allenatore del Napoli terrà una conferenza stampa.
Allegri ha anche analizzato il turnover della Juventus: “Mi viene da sorridere: Khedira è rientrato l’8 di agosto perchè ha giocato la semifinale, e ha fatto 20 giorni di lavoro e poi ha sempre giocato. Nel calcio non c’è una verità, un anno è in un modo e l’anno dopo è all’opposto. Questa settimana abbiamo avuto un giorno in più di riposo, stanno tutti bene e poi andranno con le nazionali. Higuain e Mandzukic? Le grandi squadre devono avere in ogni reparto grandi giocatore. Quindi capiterà che starà fuori Higuain, che starà fuori Mandzukic. La competitività fa bene alla squadra”.
Alla domanda su quale trofeo preferirebbe raggiungere con i bianconeri risponde: “Tutti gli obiettivi della Juve sono importanti. Dobbiamo creare i presupposti per arrivare in fondo a tutte le competizioni.”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…