Gf Vip: le scuse di Clemente Russo a Bosco per la battuta infelice

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip si è discusso di quanto accaduto in settimana. E, com’era facilmente prevedibile, si è parlato anche della battuta infelice di Clemente Russo nei confronti di Bosco. Il pugile campano aveva chiesto al concorrente spagnolo se avesse potuto chiamarlo “friarello”, termine che in dialetto napoletano ha un significato ben preciso. Dopo aveva riso con Costantino Vitagliano e Valeria Marini, spiegando loro quale fosse il reale significato del termine.

Lunedì sera sono arrivate le scuse di Clemente Russo nei confronti di Bosco. Durante la diretta è stato mostrato un video di Bosco, che racconta il suo passato e quanto ha dovuto soffrire per affermare la sua personalità. Quando gli è stato detto cosa significasse il termine “friarello”, ha spiegato di non essersi offeso tanto per il termine, quanto per la presa in giro, che gli ha ricordato il periodo della scuola, in cui veniva preso di mira dai suoi compagni:

Il modo di farlo mi ha ricordato quando me lo facevano a scuola, voi lì a ridacchiare tu con Costantino“.

Clemente Russo si è scusato, spiegando che con il termine “friarello” intendeva una persona allegra, giocosa. “Friariello lo si usa per una persona gentile, frizzantina, allegra, delicata. Non volevo essere offensivo“. Giustificazione a cui ha subito risposto Alfonso Signorini: “A casa mia ‘ricchiuncello’ è un’offesa”.

Il pugile ha, poi, spiegato che lui ha tanti amici omosessuali e non aveva intenzione di offendere nessuno. “Sono pronto a chiedere scusa subito a Bosco perché io gli voglio bene. E chiedo scusa al mondo gay se vi siete offesi“. Le scuse di Clemente Russo erano attesa da tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere se ha imparato la lezione.

Gf vip, Clemente: presa in giro infelice contro Bosco

Gf vip, battuta infelice di Clemente: l’immediata reazione sui social

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato